Settimana del Gusto
Dal 14 al 24 settembre 2017
Gastronomia per i giovani dai 18 ai 25 anni

Buoni per i giovani

Grazie ai buoni pasto gastronomici della Settimana del Gusto, i giovani dai 18 ai 25 anni possono accedere a grandi tavole per soli 60 franchi.

Oggi, in tutti i cantoni romandi, in Ticino, nei Grigioni e nel cantone di Berna, con una spesa di soli 60 franchi, i giovani tra i 16 e i 25 anni (18-25 in Ticino e nella Svizzera tedesca) possono scoprire grandi ristoranti e cibi raffinati.
L’iniziativa, il cui successo è stato immediato, suscita l’entusiasmo dei ristoratori, che possono così accogliere una nuova clientela, e dei giovani, che in questo modo hanno accesso più facilmente alla grande gastronomia. I cantoni di Berna, Friburgo, Ginevra, Grigioni, Giura, Neuchâtel, Ticino, Vaud e Vallese propongono una vasta scelta di ristoranti. E dato che su una buona tavola non può mancare un buon vino, le associazioni viticole cantonali sostengono l’operazione offrendo 2 dl di vino in accordo con il menu da quattro portate.

L’occasione sognata da tutti i giovani epicurei per iniziarsi all’arte della gastronomia !

Come funziona ?
Un buono dà diritto ad un menu gastronomico di quattro portate, accompagnate da quattro once di vino per 60 franchi. I buoni sono utilizzabili esclusivamente durante la Settimana del Gusto, dal 15 al 25 settembre.

Iscrizioni a partire dal 15 agosto fino al 13 settembre


Friburgo

con il sostegno di


Ginevra

con il sostegno di


Giura


Neuchâtel

con il sostegno di


Vaud

con il sostegno di
   


Valais

con il sostegno di


Berna


Grigioni

con il sostegno di


Ticino

con il sostegno di

Proposte