La Settimana del Gusto
Dal 17 al 27 settembre 2020
• SDG_2019_BonJeunes_Bandeau1_IT
Gastronomia per i giovani dai 18 ai 25 anni

Buoni per i giovani

Grazie ai buoni pasto gastronomici della Settimana del Gusto, i giovani dai 18 ai 25 anni possono accedere a grandi tavole per soli 60 franchi.

Se siete un ristorante e desiderate partecipare a questa iniziativa o semplicemente saperne di più, non esistate a contattarci !

Oggi, in 14 cantoni, i giovani tra i 16 e i 25 anni (18-25 in Ticino e nella Svizzera tedesca) possono scoprire grandi ristoranti e cibi raffinati, con una spesa di soli 60 franchi.

L’iniziativa, il cui successo è stato immediato, suscita l’entusiasmo dei ristoratori, che possono così accogliere una nuova clientela, e dei giovani, che in questo modo hanno accesso più facilmente alla grande gastronomia.

I cantoni di Argovia, Basilea, Berna, Friburgo, Ginevra, Grigioni, Giura, Neocastello, San Gallo, Ticino, Uri, Vallese, Vaud e Zurigo propongono una vasta scelta di ristoranti. E dato che su una buona tavola non può mancare un buon vino, le associazioni viticole cantonali sostengono l’operazione offrendo 2 dl di vino in accordo con il menu da quattro portate.

L’occasione sognata da tutti i giovani epicurei
per iniziarsi all’arte della gastronomia !

 

Come funziona ?

Un buono dà diritto ad un menu gastronomico di quattro portate, accompagnate da quattro once di vino per 60 franchi. I buoni sono utilizzabili esclusivamente durante la Settimana del Gusto, dal 17 al 27 settembre 2020.

Per ordinare il buono online, clicca sui ristoranti scelti. Vengono specificate le date messe a disposizione dal ristorante e il numero di voucher disponibili. Il prezzo di 60 CHF viene pagato direttamente al ristorante il giorno D : non viene effettuato alcun pagamento su internet.

 

Iscrizioni aperte dal 15 agosto fin al 26 settembre 2020.

 

Svizzera romanda

 

Svizzera tedesca

 

Ticino

 


Friburgo

con il sostegno di


Ginevra

con il sostegno di


Giura e Giura Bernese


Neocastello

con il sostegno di


Vallese

con il sostegno di


Vaud

con il sostegno di
   


Argovia


Basilea

  • ANNULLATO ! Les Quatre Saisons – Basel
  • Stucki/Tanja Grandits – Basel (cerca l’evento « Spitzengastronomie für Jugendliche zwischen 18–25 Jahren »)


Berna


Grigioni

con il sostegno di


San Gallo


Zurigo


Ticino

con il sostegno di