La Settimana del Gusto
Dal 16 al 26 settembre 2021
chevrier-13
Il Padrino della 21a edizione del più grande evento che celebra il mangiar bene

Philippe Chevrier, Padrino del Gusto 2021

A capo del prestigioso Domaine de Châteauvieux (19 punti Gault Millau e 2 stelle Michelin) e di vari altri interessanti indirizzi nel cantone, lo chef stellato ginevrino è il padrino della Settimana del Gusto 2021.

La sua ambizione come ambasciatore della 21a edizione e condividere la ricchezza del territorio di Ginevra al di là delle frontiere della piccola repubblica sulla punta del lago Lemano.

Philippe Chevrier non nasconde il suo entusiasmo: «Sono molto fiero di essere stato scelto come ambasciatore del gusto e di Ginevra. In Svizzera, e nel mondo intero, sono tanti quelli che neppure immaginano la ricchezza del nostro territorio. Ginevra non è solo una città di affari, lusso e organizzazioni internazionali. La nostra campagna è magnifica, con belle colture, un’eccezionale viticoltura e allevamenti di bovini e di pollame».

Nell’ambito delle sue attività di ambasciatore, Philippe Chevrier organizzerà un mercato speciale con i suoi produttori a Châteauvieux rivolto ai rappresentanti dei media. L’evento avrebbe dovuto svolgersi all’inizio di marzo, ma a causa dell’attuale situazione sanitaria è stato rinviato.

philippe-chevrier.com

suggerimenti del gusto